Suite Luminaria con Vasca ‘940

Suite Luminaria con Vasca

All’interno della struttura si è pensato di creare un angolo dedicato al relax e all’intimità di coppia.
Da un restyling completo della Suite è iniziata la realizzazione di un sogno.
Luminarie tipiche pugliesi, cassa armonica in miniatura, cementine originali (mattonelle decorate pugliese) dei primi anni del novecento, hanno preso il posto dei precedenti arredi creando un’atmosfera davvero unica e surreale.
Al centro della camera appare trionfale il letto in legno d’acero alto e soffice, con un’infinita corolla di cuscini per rendere confortevole e gradevole il vostro sonno. Di contorno, comodini e pettineria stile liberty, per rendere il tutto ancora più vintage e donare all’ospite un’esperienza unica ed irripetibile.

Le luci di abajour sono di diverso tipo a seconda dell’atmosfera che si intende creare: soffuse di colore rosso-viola oppure decise di colore bianco caldo.
Al centro della volta appare trionfale, invece, un rosone di luminarie monocolore per accendere a giorno l’intera Suite e gustarsi ogni suo minimo particolare.
Ma cio’ che rende la camera davvero speciale e l’ambiente con vasca idromassaggio.
Pavimento originalissimo, mosaico frontale a vista di mattonelle pugliesi con luce centrale soffusa da un antico setaccio. Maniglioni d’entrata in vasca recuperati da anche aste in legno e sedie come porta asciugamani, mensole realizzate con antichi strofinatoi per i panni e panca relax.
La vasca, che ha dimensioni biposto luxury, offre servizio di idromassaggio diversificato caldo/freddo, cromoterapia e ionoterapia per un assoluto momento di benessere dedicato agli ospiti.
E’ dotata di tutti gli optional per un perfetto utilizzo: bagno in camera arredato in stile retrò, con ampia doccia biposto, aria condizionata, riscaldamento centralizzato, wi-fi, smart tv, frigo bar.

La storia della ‘940

Comodini e letto sono il frutto di un certosino lavoro di restauro come anche “l’armadio a tenda” realizzato con materiale in legno di riciclo e adornato da una tenda in pizzo macramè dal sapore antico. Se, poi, si guarda in alto si resta affascinati dalla volta a faccia vista completamente restaurata ed esaltata da un antico lampadario in ceramica dipinto a mano. I pezzi da collezionismo non mancano per allietare gli occhi e la mente di chi vi soggiorna, come l’antica “pettiniera” corredata di spazzole in argento e riviste dell’epoca.

Una delizia per chi la occuperà! Anche il bagno non è privo di particolarità e di comfort sui generis, come l’ampia doccia biposto. Lo specchio a scudo in ottone dorato, le appliques ed il lampadario in pandance, sono il risultato di una ricerca dell’antico come il porta-accappatoio ricavato da una cappelliera in ottone anticato con riccioli in rilievo. Le cassette per la frutta dipinte di bianco ed adornate di merletti diventano così dei particolari e capienti porta-asciugamani, come anche il tripiede in ferro battuto bianco utilizzato come lavatoio con bacinella e brocca in latta.

Dettagli

Disponibilità

Modulo di prenotazione

I campi obbligatori sono seguiti da *





One thought on “Suite Luminaria con Vasca ‘940

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *